Skip to content

Internazionali verona

2022

Gli Internazionali di Tennis Verona 2022 sono stati un successo sotto tutti i punti di vista. Le aspettative erano alte, ma sono state superate abbondantemente, dall’affluenza di pubblico ben superiore alle previsioni visto il periodo di pandemia e l’attuazione del Green Pass.

Sottolineiamo il grande successo di visualizzazioni e contatti su tutte le piattaforme on line, dal sito internet e live streaming fino ad arrivare ai social network.

Il torneo è stato organizzato ben oltre i requisiti minimi stabiliti dall’ATP per un Challenger 80, proprio per garantire uno spettacolo ed un evento degno della città di Verona.

Crediamo che le parole servono fino ad un certo punto, per questo abbiamo creato un video conclusivo per far rivivere oppure invogliare a venire a vedere il nostro evento e i professionisti all’opera l’anno prossimo.

VK Events è pronta a garantirvi un evento migliore anno per anno, perché come abbiamo ribadito già tante volte, l’obiettivo è uno solo, arrivare a farvi ammirare il grande tennis dentro l’Arena! 

Tournament director: Viktor Galovic (best ranking ATP nr. 172), e vincitore della Coppa Davis 2018 come giocatore della squadra nazionale della Croazia.

Vincitore: Francesco Maestrelli